Genere - Commedia
Regista - Ezio Greggio
Interpreti principali:
- Ezio Greggio
- Gigi Proietti
- Anna Falchi
- Enzo Salvi
- Maurizio Mattioli
- Biagio Izzo
E' il film dei film più brutto mai visto in vita mia, rimpiango ancora l'ora e passa sprecata davanti a questo insulso film, in attesa di una risata che non nasceva spontanea neanche a concentrarsi tanto. Infatti, a parte essere stato stroncato dalla critica, il pubblico ha letteralmente abbandonato sia Greggio che il resto del ricco cast, tra l'altro tutti attori nazional-popolari molto noti e molto amati dal pubblico italiano.
Box office è stato il primo film italiano girato in 3D, con un dispendioso investimento che non è stato neanche lontanamente ripagato al botteghino, è una serie di parodie di noti successi cinematografici internazionali, dal Codice Da Vinci a Herry Potter, da 007 ad Avatar, passando per Zorro, Twilight, il padrino ed il Gladiatore, tutti scellerati tentativi di scopiazzare le commedie di genere che vengono prodotte negli Stati Uniti, tra l'altro alla metà dei costi e con incassi ben diversi. Il film è noioso, volgare, lento, scontato, insomma, brutto.
Se dovessi consigliarne la visione lo farei in HD perchè comunque in HD è stato girato, ma ho usato il condizionale, perchè ad onor del vero non consiglio affatto di vedere questo film, cercatene un altro che sarà sicuramente meglio.
Voto del Cicciologo 2/10
Il Cicciologo

Nessun commento:
Posta un commento